Cari concittadini, ho il piacere e la soddisfazione di comunicarvi che proprio ieri il CIPESS – Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile, ha dato via libera al finanziamento di euro 7.630.000,00 per la realizzazione del Porticciolo di Calabernardo.
Me lo ha riferito ieri sera in occasione degli auguri natalizi l’Onorevole Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, l’amico Marco Falcone, al quale va tutta la mia gratitudine e penso anche quella della comunità netina.
Da subito dopo le feste, si potrà pubblicare il bando di gara, aggiudicare l’appalto e iniziare i lavori. Per queste attività confido fortemente nella solerzia e celerità della nostra Amministrazione comunale e degli Uffici preposti.
Ringrazio ancora una volta gli artefici di questo straordinario e storico successo: il progettista, ing. Giuseppe Lumera e i preparatissimi e professionali tecnici comunali, Geom. Leonardo La Sita, Responsabile del Procedimento e il Geom. Dario Pelligra, collaboratore.
Buon Natale e viva Noto.
Category
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Rassegna stampa